Ultim’ora Juventus, cessione vicina: succederà oggi!

La Juventus si sta preparando a sfidare il Real Madrid di Ancelotti nell’ultima amichevole targata USA, questa notte, alle ore 1:30 italiane.

Dopo la vittoria ai rigori contro i connazionali del Milan, la Juventus si prepara a giocare l’ultima sua amichevole statunitense contro i Blancos.

Nel frattempo, però, in Italia qualcosa si sta muovendo sul mercato, e dopo le voci insistenti di questi giorni sul possibile approdo di Lukaku alla corte di Allegri, anche le prime notizie di manovre in uscita si stanno sempre più facendo sentire.

De Winter via dalla Juventus?

Secondo quanto riportato dal noto insider di mercato Alfredo Pedullà, quest’oggi sarà in programma un incontro ufficiale fra la Juventus e il Genoa per il trasferimento di Koni De Winter.

Nei giorni scorsi era nato anche l’interesse di alcuni club inglesi, ma la Juventus, conoscendo le lunghe tempistiche di trattativa con i club di Premier, e avendo già un accordo per un prestito con obbligo di riscatto, ha deciso di andare a chiudere l’affare coi liguri.

Incontro fra Genoa e Juventus per De Winter
De Winter Juventus – ANSA – spazioj.it

Il difensore belga classe 2002 quindi, dopo un anno ad Empoli, approderà con ogni probabilità alla corte di Gilardino, e giocherà un ruolo importante nelle rotazioni dei rossoblù, garantendo tenacia, dinamismo e duttilità alla fase difensiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()