Gianluigi Donnarumma, attuale portiere del PSG, potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza al Milan.
In casa Juventus sono ore calde in ottica calciomercato. Dopo l’arrivo di Timothy Weah, i dirigenti bianconeri vogliono rinforzare il reparto difensivo. L’annuncio di Facundo Gonzalez è oramai vicino e Cristiano Giuntoli potrebbe non fermarsi.
Diverso il discorso a centrocampo, che vede il club bianconero con diversi esuberi che dovranno trovare una sistemazione al più presto per non rimanere in tribuna. Arthur è diventato un nuovo giocatore della Fiorentina, mentre Zakaria e McKennie sono ancora bianconeri.
Donnarumma-Juventus, ritorno in Italia possibile? La situazione
Un altro nome accostato a diverse squadre nell’ultimo periodo è quello di Wojciech Szczesny. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il portiere polacco è seguito dal Bayern Monaco ma potrebbe rientrare in ottica PSG qualora Donnarumma dovesse tornare in Italia.

Il quotidiano ha inoltre riferito che l’ex portiere del Milan è seguito dalla Juventus, che sta monitorando la situazione in questi giorni. Sarebbe un ritorno inaspettato quello del portiere italiano che si è laureato campione d’Europa con la Nazionale di mister Mancini.