Missione inglese per Giuntoli, da Lukaku a Castagne: le trattative

Continua il mercato bianconero tra entrate ed uscite. Cristiano Giuntoli nelle ultime ore è tornato a Londra per un summit con più società per monitorare tutti i vari obiettivi messi nel mirino.

Cristiano Giuntoli torna a Londra per discutere delle varie mosse di mercato. Per il DS ex Napoli ci sono una serie di nomi da trattare e sperare di portare in bianconero per completare la rosa di Massimiliano Allegri. Tra i vari nomi monitorati in entrata ci sono quelli di RomeluLukaku e Timothy Castagne.

Iling vicino alla cessione
Iling vicino alla cessione Spazioj Ansa

Oltre all’entrate c’è anche un’uscita in ballo, ovvero quella di Samuel Iling-Junior.Sul calciatore c’è una squadra in particolare che ha intensificato le trattative e vuole strappare il calciatore ai bianconeri.

La situazione del mercato della Juventus, partendo da Lukaku

Romelu Lukaku è l’oggetto del desiderio di Giuntoli, questo suo ritorno a Londra fa capire l’intenzione del ds di riportare il belga in Italia. Un altro belga oltre l’attaccante è finito nel mirino della Juventus, ovvero Timothy Castagne,il terzino è in uscita dal Leicester e potrebbe essere un buon’affare sfruttando che le Foxes (in Championship quest’anno) stanno svendendo tutti i suoi pezzi pregiati.

In uscita occhio a Samuel Iling-Junior.Il Newcastle continua a voler pescare in Italia ed ha messo il giovane nel mirino. Nelle ultime ore la Juventus ha reso noto che il cartellino del calciatore vale 30 milioni, mentre gli inglesi sono fermi a 18. Ago della bilancia della trattativa può essere proprio il calciatore che è voglioso di passare in Inghilterra per mostrare tutte le sue doti.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()