Douglas Costa senza peli sulla lingua: che frecciatina a Cuadrado!

Douglas Costa non le manda a dire al suo ex compagno di squadra: bordata a sorpresa su Cuadrado per il suo trasferimento all’Inter.

Il trasferimento di Juan Cuadrado all’Inter in queste ultime settimane di mercato trascorse ha sconvolto l’intero panorama calcistico italiano. Il calciatore colombiano ha trascorso 8 anni con la maglia della Juventus, condividendo gioie e dolori con la sua tifoseria, e un suo passaggio alla squadra rivale per eccellenza dei bianconeri non è stato digerito.

Chi non si è fatta cogliere impreparata è stata la dirigenza che, prima della scadenza del contratto del giocatore, è riuscita a mettere le mani sul suo sostituto: si tratta, ovviamente, di Timothy Weah, prelevato dal Lille per circa 11 milioni di euro, che ha già dimostrato, nell’amichevole con il Milan, di cosa può essere capace.

Douglas Costa punge Cuadrado: “L’ho visto all’Inter, mi dispiace per lui!”

L’approdo di Cuadrado a Milano ha suscitato stupore anche tra alcuni degli ex compagni dell’esterno sudamericano. Uno su tutti Douglas Costa che, non ha nascosto il suo personale parere sulla vicenda. Durante una live sul suo profilo Tik Tok, infatti, alla domanda “Hai visto Cuadrado all’Inter?“, posta da un utente in diretta, è arrivata la risposta pungente dell’ex calciatore bianconero: “Sì, mi dispiace per lui“.

Douglas Costa punge Cuadrado
Cuadrado all’Inter: frecciatina di Douglas Costa (ANSA) – SpazioJ.it

I due hanno trascorso tanti anni assieme sotto la guida di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri alla Juventus dove, sulla corsia destra, hanno formato una super coppia ad alta velocità. Soltanto gli infortuni del brasiliano hanno potuto ostacolare la loro ascesa, ma l’impressione è che anche quest’ultimo episodio potrà lasciare qualche scoria nel loro rapporto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()