De Winter Juventus, l’agente esce allo scoperto: succederà nei prossimi giorni

De Winter, difensore classe 2002, è attualmente in tournée con la Juventus: il suo agente ha rilasciato un’intervista dove si è espresso sugli obiettivi del suo assistito.

Koni De Winter è sicuramente un giovane di prospettiva ed attualmente è negli USA con la squadra che ne detiene il cartellino, la Juventus, ma su di lui c’è l’interesse di altre squadre italiane e straniere. Di mercato, pur rimanendo abbastanza sul vago, ed obiettivi futuri del giovane ha parlato il suo agente.

De Winter Juventus, parla l’agente: “Punta all’Europeo”

L’agente del belga Stefano Saporetti ha rilasciato una dichiarazione sul suo assistito presso TMW Radio dove parla della situazione attuale e degli obiettivi di quest’ultimo, ecco le sue parole:

Credo che ci siano molte alternative sia in Italia che all’estero. E’ determinato e vuole minutaggio, vuole giocare. Ora è in tournée e Allegri lo sta valutando per poi decidere di comune accordo quale possa essere il percorso. Lui punta alla Nazionale e all’Europeo, quindi vuol giocare. I prossimi giorni ci daranno qualche risposta.

De Winter Juventus, l'agente afferma che il giocatore vuole più minutaggio
Koni De Winter – ANSA – spazioj.it

Dichiarazioni che lasciano presagire il fatto che, in presenza di eventuali proposte, l’entourage ed il giocatore valuteranno la scelta migliore per il futuro di quest’ultimo che potrebbe anche essere lontano da Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()