Lautaro durissimo su Lukaku: “Mi ha deluso, non me l’aspettavo”

La rottura tra Lukaku e l’Inter è ormai certa. Se la Juventus aspetta il momento giusto per affondare il colpo e chiudere l’affare, Lautaro Martinez, in una lunga intervista, svela un retroscena sulla telenovela e attacca l’ex compagno.

Romelu Lukaku aspetta solo la Juventus. L’attaccante belga sa benissimo che il club bianconero deve prima cedere sia per avere la liquidità necessaria per procedere con gli acquisti e sia per alleggerire il monte ingaggi. Il Chelsea intanto non ha dubbi, Lukaku è fuori dal progetto tecnico, non è stato neanche convocato per la tournée giapponese; senza dubbi anche l’Inter, indignata dal comportamento del calciatore, che ha deciso di abbandonare qualsiasi trattativa per riportarlo in nerazzurro.

La Juventus sembra avere la strada spianata, lo certifica l’accordo trovato qualche settimana fa con l’attaccante. Settimane roventi che hanno portato alla separazione dall’Inter iniziate con un lungo silenzio quando il suo vecchio club lo cercava e lui si era reso irreperibile. Chi non sta in silenzio è invece l’ex compagno Lautaro Martinez che, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha tempo, voglia e modo di attaccare duramente Lukaku.

Lukaku sempre più vicino alla Juventus, Lautaro non gli perdona il tradimento

Un’intervista di cuore che sicuramente farà piacere ai tifosi interisti rilasciata da Lautaro alla Gazzetta dello Sport. Una vera e propria dichiarazione d’amore per i colori nerazzurri quella del Toro, il nuovo capitano difende a spada tratta i compagni e condanna il comportamento dell’ex partner d’attacco. Allegri sta spingendo per averlo in squadra al più presto, a lui Lukaku avrà sicuramente risposto più di una volta…

Allegri vuole Lukaku
Allegri 27-07-2023 – ANSA – Spazioj.it

L’attacco:Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio”.

Non vedremo più la LuLa, quella coppia d’attacco compatibile, unita e devastante che ha permesso all’Inter di vincere lo Scudetto e di raggiungere l’anno successivo la finale di Champions League. Lukaku vuole la Juve, sarebbe uno storico colpo di mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()