Lukaku o David? L’ex Juventus non ha dubbi

Occhi puntati per la Juve sul giocatore del Lille o sul belga Lukaku in caso di partenza di Dusan Vlahovic. Ecco chi preferisce tra i due un ex Juventus.

In casa Juventus è tempo di decisioni per il mercato di entrata ma anche per quello in uscita. Il nome più caldo è quello di Dusan Vlahovic che partirebbe solo con un’offerta tra i 70-80 mln, come suggerito da Giuntoli in conferenza stampa.

In caso di partenza del giocatore serbo, la Juventus ha puntato gli occhi sull’attaccante del Lille Jonathan David, vecchio pupillo di Giuntoli che lo segue da molti anni, che nell’amichevole di ieri ha segnato 4 goal. Ma anche su Romelu Lukaku, giocatore che ha già detto di sì ai bianconeri.

Le parole di Fabrizio Ravanelli

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha analizzato, attraverso Tuttosport, la situazione in casa bianconera tra le due punte che potrebbero arrivare.

Jonathan David profilo perfetto per la Juve?
Jonathan David (Ansa Foto)- SpazioJ

Secondo l’ex attaccante, alla Juventus serve un giocatore che faccia 20 gol all’anno e un esempio sono sia Lukaku che David.

“Tra i due la punta del Lille, però, ha ora grossi margini di miglioramento e può crescere tanto giocando al fianco di tanti campioni”.

Per lui non ci sono dubbi, il profilo perfetto per la Vecchia Signora è Jonathan David, classe 2000. Ravanelli continua dicendo che, il giocatore del Lille, ha segnato 39 reti nelle ultime due stagioni in Francia anche senza essere supportato da compagni di alto livello e che con alle spalle dei grandi giocatori può solo confermarsi e fare meglio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()