Juventus, sfuma il colpo sulla fascia: chiaro messaggio ad Allegri

Il mercato entra nel vivo, tra trattative in entrata ed altre in uscita, la Juventus è una tra le più attive. Nelle ultime ore però sono arrivate le allenatore di un tecnico che ha “frenato” una trattativa in entrata per i bianconeri.

Al Giornale, ha parlato il tecnico del Monza, Raffaele Palladino. Il tecnico campano ha risposto a varie domande tra cui quella su Carlos Augusto. L’esterno infatti è un’obiettivo di molte squadre di Serie A, tra cui la Juventus, che ha individuato nel brasiliano la scelta giusto per ritoccare la fascia.

Il Monza però non è intenzionato a cederlo e le parole di Palladino fanno capire che sarà una trattativa difficile ma non impossibile. Infatti il tecnico ha lasciato una porta aperta alla Juventus, che però dovrò sfruttare a pieno per potersi portare a casa il laterale brasiliano.

Le parole di Palladino su Carlos Augusto

Il tecnico ha parlato così al Giornale, spiegando bene la situazione di Carlos Augusto e tutti i possibili scenari. Positiva però la risposta del tecnico che non chiude le speranze dei tifosi della Juventus nel vedere il brasiliano viaggiare sulla fascia con la maglia bianconera.

Palladino chiarisce sul futuro di Carlos Augusto
Carlos Augusto – ANSA – spazioj.it

Saranno decisive le prossime settimane per capire quanto riuscirà ad offrire la Juventus. Queste sono le parole del tecnico campano:

“Le dinamiche del mercato le conosco bene ed è normale che dopo il campionato che ha giocato interessi a molti, questo però non l’ha deconcentrato e si sta allenando ancora più di prima. La mia speranza è che possa rimanere ma se qualche top club gli offrisse una possibilità sarebbe giusto lasciarlo partire”.

Il sogno Carlos Augusto

Non è possibile nascondere che l’esterno brasiliano ha fatto colpo su molte squadre di Serie A dopo l’ultima grande stagione con il Monza. Il calciatore è stato la sorpresa della stagione e la Juventus nella sua opera di ringiovanire la rosa ha messo l’esterno sotto la lente di ingrandimento. Non sarà facile per il club bianconero portarlo a casa visto che la concorrenza è grossa, tra cui quello dell’Inter che sulla fascia ha ancora da toppare.

La Juventus però tenterà il tutto per tutto solamente dopo aver ceduto Iling Junior su cui sono arrivate varie offerte dalla Premier League che ha messo gli occhi sulla giovane promessa, portando delle offerte vicino i venti milioni.

Dunque Giuntoli e il suo gruppo aspetterà prima di cedere e poi cercherà di regalare gli ultimi colpi a Massimiliano Allegri che sarà chiamato ad una stagione da top, per cancellare il bruttissimo 2022/23.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()