Mbappé via dal PSG? L’intrigo di mercato coinvolge anche la Juventus

Mbappé potrebbe lasciare il PSG, l’intrigo di mercato coinvolgerebbe anche la Juventus.

La notizia che ha sconvolto il mondo del calcio nella serata di ieri è quella legata alla mancata convocazione di Kylian Mbappé nella tournée estiva del PSG in Giappone. Il fuoriclasse francese, che ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ha fatto sapere qualche settimana fa di non voler rinnovare con i parigini scatenando l’ira del presidente Al-Khelaifi che l’ha messo dinanzi a un bivio: prolungamento di contratto o cessione già in questa sessione di mercato.

Qualora l’attaccante classe 1998 dovesse essere ceduto già in questa sessione di mercato – la maggiore accreditata ad accaparrarselo è il Real Madrid – si potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino che coinvolgerebbe anche Vlahovic e Hojlund.

Vlahovic e Hojlund legati al futuro di Mbappé

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Vlahovic e Hojlund potrebbe essere legato a quello di Mbappé. Da tempo il PSG ha messo nel mirino l’attaccante serbo ma, secondo quanto rivelato nelle ultime ore, non è più lui il principale obiettivo per l’attacco ma è Rasmus Hojlund.

Il PSG vira su Hojlund, che farà Vlahovic?
Vlahovic futuro – ANSA – spazioj.it

Sull’attaccante danese, però, c’è da tempo anche il Manchester United che qualora dovesse essere beffato dai francesi potrebbe virare proprio su Dusan Vlahovic su cui nelle ultime ore, oltre al Bayern Monaco, è forte l’interesse anche del Real Madrid.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()