Colpo di scena Lukaku: dietrofront dell’Inter?

Incredibile quanto sta accadendo intorno a Romelu Lukaku, c’è il ritorno di fiamma dell’Inter?

Ha dell’incredibile quanto sta accadendo nelle ultime ore riguardo il futuro di Romelu Lukaku se solo riportassimo le lancette ad una settimana fa. L’attaccante belga, nonostante il lungo corteggiamento da parte dell’Inter, non ha risposto per giorni alle chiamate dei dirigenti nerazzurri perché nel frattempo su di lui si era inserita la Juventus che ha trovato anche un’intesa con il Chelsea per il trasferimento.

I bianconeri, però, affonderebbero il colpo per l’attaccante classe 1993 solo qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Dusan Vlahovic. Al momento, quindi, è tutto fermo.

Ritorno di fiamma dell’Inter per Lukaku? Le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku negli ultimi giorni ha provato ha riallacciare i rapporti con l’Inter. Finora, però, il belga ha ricevuto solo risposte negative. Dopo quanto accaduto settimana scorsa, molti tesserati nerazzurri e lo stesso presidente Zhang hanno chiuso la porta a un ritorno di Lukaku a Milano.

L'Inter chiude la porta a Lukaku, niente ritorno di fiamma
Lukaku Inter

L’ambiente della Beneamata non è rimasto sicuramente soddisfatto del comportamento dell’ormai ex bomber nerazzurro che, mentre inviava foto e video degli allenamenti durante le vacanze alla società, trattava anche con due club rivali come la Juventus e il Milan.