Futuro Bonucci, quante offerte per il bianconero: nove club interessati

Il futuro di Bonucci regna sempre di più nell’incertezza, ma quello che appare più sicuro è il suo divorzio dalla Juve. Tantissimi i club interessati al centrale viterbese, tra i quali anche quelli di B.

La Juve continua a lavorare sulle cessioni da piazzare prima delle fine del mercato, dove a tenere banco sono i nomi di Mckennie e Zakaria. Con il brasiliano Arthur ormai promesso sposo della Fiorentina, infatti, restano i due centrocampisti da sistemare a stretto giro di posta, dopodichè ci si potrà concentrare sulle mosse in entrata.

9 i club interessati al difensore della Juve: ecco chi lo vuole

Non prima però di aver sistemato anche la questione legata a Leonardo Bonucci, che si appresta giorno dopo giorno a lasciare il quartier generale della Continassa. Non si sa ancora bene quale sia la destinazione più percorribile, ma quel che è certo è che le richieste di mercato non mancano.

Bonucci
Bonucci Ansa 22 7 2023 SpazioJ.it

Come riportato da Gazzetta.it, infatti, sul numero 19 della Juve ci sono gli occhi di tantissime squadre italiane, tra le quali anche alcuni club di B. Bologna, Cagliari, Fiorentina, Lazio e Monza, dovranno vedersela anche con la concorrenza proveniente dalla categoria inferiore e che è rappresentata da Bari, Palermo e Sampdoria, ma alla fine sarà solo una a spuntarla.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()