Juventus, già scelto il sostituto di Alex Sandro: arriva dalla Serie A

I Bianconeri puntano a rinforzarsi nel reparto difensivo e in caso di cessioni l’obiettivo numero uno è già stato individuato.

La questione riguardante il terzino sinistro è un vero enigma in casa Juventus. Al momento nell’organico bianconero sono presenti Alex Sandro, Luca Pellegrini e Andrea Cambiaso e nessuno dei tre è certo della permanenza. In caso (molto probabile) di cessione di alcuni di loro il primo nome sul taccuino è quello di Carlos Augusto del Monza.

Carlos Augusto-Juve: sì solo ad una condizione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il prescelto per la fascia sinistra è il brasiliano del Monza, vera sorpresa della prima esperienza in A dei brianzoli e perfetto per caratteristiche tecniche se Massimiliano Allegri dovesse decidere di utilizzare il 3-5-2.

Carlos Augusto alla Juventus
Carlos Augusto, obiettivo della Juventus – ANSA – spazioj.it

L’arrivo del classe ’99 potrebbe però avvenire solo in caso di cessioni: il futuro di Alex Sandro e Andrea Cambiaso è un’incognita, mentre Luca Pellegrini potrebbe fare ritorno alla Lazio di Maurizio Sarri. Da non dimenticare neanche l’interesse dell’Inter (solo in caso di addio di Gosens) che potrebbe costringere Giuntoli ad affondare al più presto il colpo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()