Juventus, si allontana il colpo Lukaku: reazione a sorpresa del calciatore

Si allontana sempre di la pista che vedeva Romelu Lukaku già indossare la maglia della Juventus. La reazione del giocatore sorprende tutti.

Ormai non è un segreto le indiscrezioni su un possibile approdo di Romelu Lukaku alla Juventus non fanno altro che far discutere, che siano personaggi famosi o tifosi, sapendo bene la rivalità sportiva che c’è tra questi due club. A molti viene quasi impossibile credere che BigRom dopo aver baciato la maglia nerazzurra e giurato che non sarebbe mai andato a Torino, adesso invece come possibile meta per la prossima stagione consideri proprio il club bianconero.

Se fino a qualche giorno fa la Juve era una possibilità, adesso per Lukaku si allontana anche quella, perchè è vero che il belga è stato una precisa richiesta di Max Allegri, ma al momento le casse del club bianconero farebbero fatica a sostenere un ingaggio così alto e il Chelsea non vuole cedere il giocatore a meno di 40 milioni.

Lukaku sempre più lontano dalla Juventus

Secondo La Gazzetta dello Sport, il lato economico non è l’unico fattore a sfavore, ma la Juventus prima di ingaggiare un giocatore che porterebbe via un pò di soldi deve cedere chi è di troppo.

Juve lontana: la reazione di Lukaku
La Juve allontana la pista Lukaku (ANSA) SpazioJ.it

Arthur per esempio sembra essere vicino alla Fiorentina, mentre non sono ancora ben chiare le situazioni di Bonucci, Zakaria e McKennie. Dunque, dopo la conferenza di Giuntoli si è capito che al momento si punta tutto su Chiesa e Vlahovic, Lukaku non è una priorità ma potrebbe essere un piano b solo nel momento in cui dovessero arrivare cifre o richieste esorbitati per i due giocatori bianconeri, soprattutto per Dusan.