David alla Juventus? La risposta di Weah fa sognare i tifosi

David alla Juventus? Weah fa sognare i tifosi: le parole

Da pochi giorni è ufficialmente ripartita la stagione 2023/2024 con tutti i giocatori già a disposizione e agli ordini di Max Allegri nel ritiro che si sta tenendo alla Continassa, in attesa della tournèe negli Stati Uniti.

Dopo varie complicazioni sopraggiunte nel mese di giugno, è finalmente arrivata qualche giorno fa la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Giuntoli come nuovo ds bianconero.

L’ex Napoli ha parlato di vari temi, concentrandosi ovviamente sul calciomercato in entrata ed in uscita. Anzitutto ha ribadito la piena fiducia in Massimiliano Allegri, ritenendolo uno dei migliori per ricostruire nonostante le voci di un rapporto non perfettamente idilliaco tra i due, poi ha ribadito la centralità nel progetto di Vlahovic e Chiesa, anche se ha ammesso che in caso di offerte monstre sarebbero aperti alla cessione.

L’obiettivo numero uno della dirigenza, infatti, è quello di risanare il bilancio e rivedere notevolmente i conti.

David alla Juventus? Weah svela un retroscena

Nonostante la poca disponibilità economica, Giuntoli e Manna hanno chiuso e ufficializzato già da qualhe settimana Timothy Weah dal Lille.

Lo statunitense oggi si è presentato alla stampa in una conferenza nella quale ha parlato non solo di sè e delle sue emozioni come nuovo giocatore bianconero.

David alla Juve? Indizio di Weah in conferenza
David Juventus-ANSA-spaziojuve.it

Infatti alla domanda su David accostato alla Vecchia Signora ha risposto così:

“Lui è uno dei mie migliori amici all’interno del calcio, nei giorni scorsi mi ha fatto qualche domanda sul club ed io gli ho semplicemnte detto che se viene qui deve lavorare ancora di più rispetto a quanto già fa”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()