“Non supera le visite mediche”, terribile notizia in casa Juve: c’è la conferma

La Juventus sta provando a piazzare colpi di mercato, tanto in entrata quanto in uscita. È arrivata, però, una dichiarazione in diretta che preoccupa i tifosi bianconeri.

La Juventus, grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli, sta cercando di lavorare nel miglior modo possibile sul mercato. Mentre si ragiona sui profili migliori da portare in squadra, si lavora anche e soprattutto sulle uscite degli esuberi. Eppure una dichiarazione arrivata in diretta non rende tranquillo il popolo bianconero.

Nella giornata di ieri lo stesso Cristiano Giuntoli ha parlato in conferenza stampa di quelli che sono gli obiettivi della Juventus già a partire dalla stagione 2023/24. Innanzitutto bisogna rimettere in ordine i conti e piazzare gli esuberi che pesano solamente sul monte ingaggi.

Si dovrà poi decidere anche che fare con Paul Pogba, che nella scorsa stagione ha passato tanto, troppo tempo in infermeria. Il direttore sportivo ha fatto sapere che il giocatore ha forte volontà di tornare a fare bene. Ma è adesso un’altra affermazione su di lui che preoccupa. Ecco cosa è stato riferito sul centrocampista che è stato, specie nelle scorse settimane, accostato con insistenza all’Arabia Saudita. Come d’altronde altri giocatori di Serie A, che man mano gli arabi stanno passando al setaccio per vedere che margini di manovra possano esserci.

Juventus, le parole su Pogba e sulla possibilità che non riuscirebbe a superare le visite mediche

Il giornalista Graziano Campi, ai microfoni di ‘TvPlay_Calciomercato.it’ su ‘Twitch’ ha perciò parlato così del centrocampista della Juventus: “Se Paul Pogba va in Arabia non supera le visite mediche, è questo il problema“. È stato categorico nel suo pensiero riguardo un giocatore che è tornato a Torino in pompa magna ma che purtroppo è stato pochissimo a disposizione di Massimiliano Allegri e della squadra a causa di problemi fisici.

Visite mediche a rischio per la Juve
Paul Pogba lavora per recuperare, ma le parole del giornalista non tranquillizzano (LaPresse) – SpazioJ.it

“Non so se in quei tre giorni che è stato in Arabia – ha continuato Campi facendo riferimento a qualche settimana fa – lo hanno visitato. Ma il fatto che a Torino stia facendo gli esercizi sulla sabbia e che deve entrare e uscire dal J-Medical prima degli allenamenti vuol dire che le visite non le passerebbe“.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie