Futuro Bonucci, Giuntoli chiarisce tutto: nessun dubbio

Il nuovo dirigente della Juve ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da quando si è trasferito nella Torino bianconera, esprimendosi anche sul difensore italiano.

C’è aria di rivoluzione in casa Juve: con l’arrivo di Cristiano Giuntoli come nuovo dirigente bianconero, la Vecchia Signora può dare il via al suo calciomercato, il quale al momento si ferma al solo acquisto del giovane Weah.

L’ex dirigente del Napoli ha l’ingrato compito di liberarsi degli esuberi della rosa juventina. Pensiamo ad esempio a Zakaria, Arthur o McKennie, da cui Giuntoli spera di ricavare una cifra importante da reinvestire sul mercato.

Per Giuntoli: “La Juve sta trattando Bonucci con altre squadre”

A proposito di giocatori non più centrali nella squadra di Massimiliano Allegri, c’è Leonardo Bonucci, con il difensore della nazionale che potrebbe salutare ancora una volta la Juve. Su di lui si è espresso Giuntoli in questa maniera:

Stiamo trattando anche Bonucci con altri club, ma non abbiamo trovato una sistemazione gradita

Leonardo Bonucci
Mercato Juve Bonucci Giuntoli -ANSA- 18 luglio 2023 – spaziojuve.it

Il difensore si sta allenando a parte insieme a coloro che fanno parte della lista dei partenti, con la Juventus e Leonardo Bonucci che potrebbero separarsi dopo una storia di alti e bassi, inclusa la parentesi rossonera al Milan.

Il dirigente bianconero ha parlato così della situazione legata al reparto arretrato della Juve:

Abbiamo tanti calciatori in difesa, pensiamo di essere a posto così. Per come stanno le cose forse qualcunodeve uscire

Tutto è nelle mani di Giuntoli e delle offerte che verranno recapitate alla dirigenza bianconera, che insieme al difensore dovranno trovare la soluzione più idonea per chiudere un rapporto importante nel migliore dei modi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()