Gregoraci rovente: in costume lascia senza fiato

Elisabetta Gregoraci posa in costume e i suoi fan impazziscono alla vista del fisico mozzafiato. Curve da sogno per la showgirl italiana, la foto fa il giro del web!

Elisabetta Gregoraci, nata in Calabria a Soverato l’8 febbraio 1980, è una showgirl,conduttrice televisivaed ex modella italiana. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando, eletta Miss Calabriaal concorso di bellezza Miss Italia, prese parte poi alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove riuscì ad ottenere il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto.

In seguito iniziò ad avere una carriera florida come modella sfilando, tra gli altri, per Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Nel 1999 debutta anche come attrice ne “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina. Nel 2002, invece, partecipò al programma televisivo “Veline”, gareggiando con altre ragazze per ottenere il ruolo nello showStriscia La Notizia. Il 28 marzo 2003 la Gregoraci prende parte anche al programma “Ciao Darwin”, in onda su Canale 5.

Dal dicembre 2003 è testimonial della Regione Calabria per la “Promozione Turistica e Culturale”. Nell’anno 2009 viene nominata dall’edizione spagnola di GQDonna dell’anno“. Dal 2012 al 2019, successivamente, ha condotto il programma televisivo “Made in Sud” assieme a Fatima Trotta e al duo comico Gigi e Ross (2016), assieme a Fatima Trotta e Gigi D’Alessio (2017), e infine con Stefano De Martino e la solita Fatima Trotta (2019). Nel 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione delGrande Fratello VIP, abbandonando la casa dopo tre mesi.

Di recente, assieme ad Alan Palmieri, con cui condusse lo show musicale di Radionorba “Battiti Live“, ha pubblicato anche un pezzo musicale intitolato Uragano“.

Estate in arrivo, la Gregoraci non si fa attendere: fisico mozzafiato per la ex moglie di Briatore!

Elisabetta Gregoraci, ormai divorziata da circa 6 anni, è balzata al centro della cronaca rosa internazionale nel lontano 2006 per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel periodo direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault. Briatore e Gregoraci si sposarono il 14 giugno 2008e nel 2010 nacque il suo unico attuale figlio, Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

Elisabetta Gregoraci hot in costume
La Gregoraci è una dea in costume: curve da urlo (Instagram) – SpazioJ.it

Ora la Gregoraci può vantare un profilo Instagram di tutto rispetto: quasi 2 milioni di followers che la seguono da ogni angolo del mondo, e che impazziscono ad ogni post pubblicato dalla bellissima showgirl italiana. Uno degli ultimi, in ordine cronologico, è una serie di 2 scatti che hanno mandato letteralmente in tilt la platea di seguaci della splendida modella calabrese. Un costume total body che lascia intravedere il suo seno che farebbe invidia a qualunque ragazza.