Tifosi contro Cuadrado e Lukaku, cori fuori dal J Medical: avete sentito?

I tifosi non sono soddisfatti del mercato in casa Juve. Cori in mattinata fuori dal J Medical. Cuadrado e Lukaku al centro delle polemiche!

Mattinata difficile per la Juventus fuori dal J Medical. I tifosi si sono riuniti in attesa degli arrivi di giornata (Chiesa e Bonucci su tutti) per le visite mediche di rito e non hanno perso tempo nel contestare i rumors degli ultimi movimenti di mercato. Cuadrado in chiusura con l’Inter e Lukaku come sostituto di Vlahovic. Due notizie di mercato che hanno scatenato in negativo i tifosi bianconeri. Sentite i cori!

Contestazione dei tifosi: cori per Cuadrado e Lukaku!

Cuadrado uomo di mer**!

Questo uno dei primi cori intonati in giornata verso l’ormai ex giocatore della Juventus. Il colombiano ha vissuto 8 stagioni con la maglia bianconera e per i tifosi era diventato una vera e propria bandiera del club. La società ha deciso di non rinnovarlo, ma nella giornata di ieri è giunta una notizia inattesa da chiunque. Il 35enne è ad un passo dal vestire la maglia dei rivali di sempre, l’Inter. Notizia non presa bene dai tifosi che si son subito fatti sentire con un coro tutto in suo onore.

Tifosi contro Cuadrado e Lukaku, cori fuori dal J Medical: avete sentito?
Tifosi Juventus – ANSA – spazioj.it

Lukaku non ti vogliamo, sei un pagliaccio!

I tifosi non hanno digerito nemmeno la nuova trattativa avviata dalla società in caso di addio di Vlahovic. “Noi Lukaku non lo vogliamo” è stato ripetuto più volte fuori dal J Medical in mattinata. Tutto il disappunto nella trattativa è stato più volte fatto notare con più cori “dedicati” al belga. L’ex Inter sembra il nome più probabile in caso di cessione dell’attaccante serbo, ma è un nome che non convince i tifosi sia per l’età che per il suo passato.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()