Juventus, la Salernitana non molla Miretti: futuro in bilico?

Tra i tanti giovani che nella scorsa stagione hanno esordito in prima squadra con la maglia bianconera ce n’è qualcuno per cui, qualche concorrente di Serie A, è pronta a nuove offerte. E la Juventus ci pensa.

La stagione 2022/2023 è stata fondamentale per la Juventus nel lanciare molti giovani, anche grazie alla Next Gen, seconda squadra che milita in Serie C.

Tra i tanti, ne è un esempio Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 che, sin dalla Under 17, indossa la maglia della Juventus. E specialmente nella prima metà di stagione, ha convinto e non poco la società e l’allenatore, nonostante l’infortunio rimediato lo scorso febbraio contro la Salernitana che lo ha costretto ai box per qualche mese.

Miretti corteggiato da una squadra di Serie A: le novità
Fabio Miretti -(ANSA)- SpazioJ.it

Miretti-Juventus: le novità sul futuro

L’intenzione della società bianconera sul futuro di Miretti, ampiamente corteggiato in Serie A, sembra essere quello di trattenerlo. Molto, però, dipende dai compagni di reparto che resteranno e di quelli in partenza – essendo quella fascia satura di concorrenti, nonché dalle sorti europee della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a corteggiare il centrocampista c’è proprio la Salernitana, che dopo aver visto sfumare il riscatto di Nicolussi Caviglia sempre dalla Juventus, vorrebbe ora tentare l’affondo sul giovane di Pinerolo.

Si attende nei prossimi giorni, dunque, una proposta concreta da parte della società granata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()