Dalla Juventus all’Inter: quando l’impensabile diventa realtà

L’avreste mai detto? Nel calcio nulla è impossibile, ma forse questo va ben oltre l’impossibile.

Fino a qualche giorno fa, se qualcuno avesse anche solamente ipotizzato lo scenario in cui Lukaku avrebbe indossato la maglia della Juventus sarebbe stato preso in giro. Figuriamoci pensare Cuadrado, uno dei pilastri dell’ultimo decennio bianconero, vestire la maglia dell’Inter.

Eppure, eccoci qui. Ieri sera, di colpo, Gianluca Di Marzio sgancia la bomba: Cuadrado all’Inter. Gelo.

Lukaku e Cuadrado, storia di un destino incrociato

Proprio loro due, il cui destino sembra essere inspiegabilmente incrociato. E pensare che appena tre mesi fa erano protagonisti, a parti inverse, di una lite in quel famoso Juventus-Inter di Coppa Italia che lasciò non poche polemiche.

Destino incrociato per Cuadrado e Lukaku
Lukaku Cuadrado – ANSA – spazioj.it

Le cose però cambiano in fretta a quanto pare. Dopo otto anni al servizio bianconero, dalla prossima stagione Cuadrado difenderà i colori degli eterni rivali dell’Inter. D’altro canto Lukaku, forse, sarà alla corte di Allegri in cerca di rilancio.

In un’estate in cui le certezze sembrano svanire, abbiamo la conferma che il calciomercato non ha pietà, o che forse sono gli stessi giocatori a dare un valore sbagliato alle cose.

Qualche tempo fa avremmo considerato un’eresia il passaggio dalla Juventus all’Inter e viceversa: adesso, invece, sembra un semplice passaggio di casacca, dove morale e etica lasciano il tempo che trovano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()