Calciomercato Juventus, Giuntoli studia l’alternativa a Lukaku: ritorno di fiamma!

In attesa di capire quali saranno i risvolti nella vicenda Lukaku, il ds Giuntoli continua a sondare altre piste alternative in attacco.

Continua la programmazione per la prossima stagione in casa Juventus che, dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli nell’area sportiva della dirigenza, ha bisogno di svoltare il suo mercato. Servirà sfoltire la rosa per poter puntare ad alcuni nuovi innesti, ma le trattative al momento risultano quasi del tutto in fase di stallo.

I tifosi, però, chiedono di più sia al parco dirigenziale che all’allenatore e ai giocatori, ragion per cui aspettano con ansia l’annuncio di altri acquisti, oltre a quelli di Weah e Milik, per poter sognare in grande .

Vlahovic in partenza, assalto a Morata se non arriva Lukaku!

L’ultima grande (e vera) suggestione in casa bianconera è quella rappresentata da Romelu Lukaku. Il centravanti belga, che fino a giovedì sera sembrava essere promesso sposo dell’Inter, ha mandato in tilt il calciomercato aprendo alla trattativa con la Juventus. Una notizia che poteva avere dell’assurdo fino a qualche giorno fa, ma che ora potrebbe seriamente concretizzarsi.

Nuova alternativa a Lukaku per l'attacco
Ritorno di fiamma per l’attacco: Giuntoli al lavoro (ANSA) – SpazioJ.it

Tuttavia, per far sì che nel reparto offensivo di Massimiliano Allegri ci possano essere dei cambiamenti dovrà verificarsi la cessione di Dusan Vlahovic. Il serbo piace tanto al PSG che, dal canto suo, non ha ancora presentato (almeno per il momento) nessuna offerta alla società bianconera. Gli 80 milioni di euro ricavati dalla sua partenza verranno poi reinvestiti adeguatamente, o con Lukaku, o con un altro profilo per l’attacco, vista l’instabilità decisionale dell’ex attaccante dell’Inter.

Ecco allora che rispunta il nome di Alvaro Morata in orbita Juventus che, secondo quanto riportato da Tuttosport, rappresenta una delle prime alternative di Giuntoli per il reparto offensivo. Riportarlo a Torino non sarà facile, anche a causa della serrata concorrenza della Roma di Dybala che si starebbe già muovendo personalmente per cercare di convincerlo a trasferirsi nella capitale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()