Juventus, si allunga la lista dei giocatori fuori rosa: altri due oltre a Bonucci e McKennie!

Le novità non finiscono mai. Dopo Bonucci e McKennie, la lista dei calciatori fuori dal progetto tecnico si è allungata.

Nella giornata di oggi le notizie arrivata sulla Juventus hanno del clamoroso. Dopo la decisione di escludere dal progetto tecnico Leonardo Bonucci e Weston McKennie, i bianconeri hanno comunicato attraverso un comunicato l’addio alla Superlega.

Il progetto creato con Real Madrid e Barcellona è stato abbandonato dalla Juve, che ha precisato la data dell’inizio delle riflessioni sul da farsi, ovvero il 6 giugno. Il club è in fase di rivoluzione e le novità sembrano infatti non finire mai.

Clamoroso Juve, anche Arthur e Zakaria fuori rosa! Le ultime

Dopo la comunicazione fatta ai due calciatori, la Juventus ha deciso di non fermarsi. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo Twitter, anche Arthur e Zakaria sarebbero stati messi fuori rosa. Cristiano Giuntoli utilizzò lo stesso metodo quando arrivò al Napoli, escludendo subito calciatori come Britos, De Guzman e Henrique.

Arthur e Zakaria fuori rosa
Arthur Melo – ANSA – spazioj.it

Il noto esperto di mercato ha rivelato inoltre che i 4 giocatori sono disponibili in ottica calciomercato con effetto immediato. Dovranno trovare una sistemazione al più presto per evitare di passare la stagione in tribuna.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()