Cristina Chiabotto da impazzire, l’ultima posa infiamma il web

Cristina Chiabotto, grandissima tifosa della Juve, ha pubblicato sui social una foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Dopo quasi un decennio contraddistinto da sole vittorie, i tifosi della Juve non stanno vivendo un bel momento, anzi. La loro squadra del cuore, infatti, non solo sta deludendo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello extracalcistico. A causa del caso plusvalenze e della cosiddetta manovra stipendi, di fatto, è cambiato l’intero CdA della ‘Vecchia Signora’.

Alla guida della Juventus, infatti,  ci sono adesso  Gianluca Ferrero (il nuovo presidente) e Maurizio Scanavino (nuovo amministratore delegato). Mentre al comando del lato sportivo ci sono Cristiano Giuntoli (Football Director) e Giovanni Manna (nuovo direttore sportivo). Tra i tifosi più famosi del team piemontese, che sperano che loro squadra del cuore possa tornare a vincere il prima possibile, bisogna inserire sicuramente Cristina Chiabotto, volto anche del canale telematico dedicato del club bianconero: JTV.

L’ex Miss Italia, infatti, ha sempre gridato ai quattro venti il suo amore per la ‘Vecchia Signora’. Proprio la showgirl, nata a Moncalieri nel settembre del 1986, è stata protagonista di uno scatto pubblicato sui suoi canali social che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, e non solo. 

Cristina Chiabotto fa esplodere i social con una ‘posa’ che lascia di sasso

Cristina Chiabotto, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha pubblicato una foto, in cui non si può non notare  la sua straordinaria bellezza, eleganza e sensualità. L’immagine postata dall’ex Miss Italia, di fatto, ha avuto tantissimo successo sui social, visto che ha ricevuto più di 8mila likes e tanti commenti dei suoi fan.

Chiabotto in posa
Bellissima foto di Cristina Chiabotto (Foto Instagram) spazioj.it

Tantissimi suoi ammiratori hanno infatti tempestato Cristina Chiabotto di complimenti : “Quanta bellezza!”, mentre un altro è decisamente ‘più diretto’: “Sei decisamente illegale”. Un altro suo fan, invece, dà la colpa alla foto pubblicata alla showgirl per non riuscire più a dormire la notte. 

Ma questa non è la prima volta che la conduttrice italiana riesce a far impazzire i suoi social. Cristina Chiabotto, infatti, è seguita su Instagram dalla bellezza di più di 600mila follower, i quali non nascondono mai la loro ammirazione per la showgirl. Sul profilo dell’ex Miss Italia si possono trovare anche tante immagini delle sue due figlie, avute con l’imprenditore Marco Roscio (sposato nel settembre del 2019 dopo un anno di fidanzamento). 

La Chiabotto, però, utilizza i suoi social anche per vari scopi benefici, visto che ci sono più post per promuovere importanti iniziative sociali: dalla lotta al tumore ai polmoni a quella contro il cancro. 

Impostazioni privacy