Bonucci e non solo, scelta fatta sul futuro di McKennie: decisione comunicata!

Arriva un’altra novità in casa Juventus, si tratta di Weston McKennie, calciatore in uscita dal club bianconero.

Le novità in casa Juventus sono moltissime. Dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli, i bianconeri hanno iniziato a lavorare per costruire una rosa più lunga e competitiva rispetto a quella dello scorso anno, che ha visto i ragazzi di mister Allegri chiudere con 0 titoli.

La ricostruzione deve però passare dalle cessioni. Infatti, dopo aver messo in vendita Arthur e Zakaria, i dirigenti bianconeri hanno comunicato a Leonardo Bonucci la decisione di escluderlo dalla rosa per ragioni legate al progetto tecnico.

Non solo Bonucci: anche McKennie fuori dal progetto tecnico!

Secondo quanto rivelato da Romeo Agresti, attraverso il proprio profilo Twitter, la Juve ha comunicato a Weston McKennie che non partirà per gli Stati Uniti perché non rientra nel progetto tecnico. Il calciatore dovrà quindi trovare una sistemazione al più presto.

McKennie fuori dal progetto tecnico.
Weston McKennie – ANSA – spazioj.it

Nelle ultime settimane il centrocampista americano era stato accostato al Galatasaray, club che detiene il cartellino di Nicolò Zaniolo. Al momento il futuro è in dubbio, ma la sicurezza che la tifoseria bianconera non lo rivedrà con la maglia della Juve c’è.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()