Addio Juve, nuova ipotesi per Arthur: piace ad un club di Serie A!

Arthur Melo potrebbe lasciare subito la Juventus, possibile futuro in Italia per l’ex centrocampista di Barcellona e Liverpool.

In casa Juventus sono ore molto importanti. Giuntoli e Manna continuano a lavorare in ottica calciomercato dopo aver comunicato a Bonucci, McKennie, Arthur e Zakaria l’esclusione dal progetto tecnico della prossima stagione. I calciatori dovranno quindi trovare una nuova squadra per evitare di passare la stagione in tribuna.

Inoltre, nella giornata di oggi la Juventus ha comunicato anche l’addio alla Superlega, progetto iniziato con Real Madrid e Barcellona. Quella di queste ore è una vera e propria rivoluzione che segnerà il percorso bianconero fino all’inizio della nuova stagione.

Arthur-Juve, addio immediato? Fiorentina interessata: la situazione

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Fiorentina è interessata ad Arthur Melo per rinforzare il centrocampo, che potrebbe vedere Amrabat salutare il club toscano. Il noto esperto di mercato ha rivelato che i club interessati sono diversi.

Arthur lascia la Juventus?
Arthur Melo – ANSA – spazioj.it

Potrebbe quindi avvicinarsi un’altra cessione, dopo che il centrocampista brasiliano era stato accostato in precedenza al Brighton di mister Roberto De Zerbi. Oltre a lui, Zakaria sembrerebbe sembrerebbe essersi avvicinato al West Ham.

Impostazioni privacy