Pogba nuovamente al JMedical: la ricostruzione dell’accaduto

In mattinata Paul Pogba si è presentato nuovamente al J-Medical, facendo preoccupare tutti i supporters bianconeri, visto che il francese ha già sostenuto le visite mediche ieri.

L’ultima settimana si è rivelata molto movimentata per Paul Pogba, che ha anche ricevuto un’importante offerta da circa 150 milioni in tre anni dall’Arabia Saudita, che però sembra aver al momento rifiutato.

Cosa ha fatto Pogba in questi giorni

Nel corso dello scorso weekend, il centrocampista francese si è recato per un viaggio in Arabia Saudita, dove ha anche visitato le strutture di un club, dell’Al-Ittihad o forse dell’Al-Ahly. Tuttavia, il suo entourage ha affermato che il viaggio è avvenuto prettamente per motivi personali e slegati dal calcio.

pogba juve
Pogba di nuovo al JMedical – ANSA – spaziojuve.it

Nella giornata di lunedì, Pogba è tornato a Torino, mentre ieri si è recato al J-Medical, per effettuare le visite mediche pre-stagionali di routine.

In mattinata, a sorpresa il francese si è ripresentato al J-Medical per fare un lavoro di riattivazione muscolare sulla sabbia per testare la sua forza muscolare.

Impostazioni privacy