Nessun dubbio per la Juve: si chiude, affare ad un passo

La Juventus si prepara a chiudere finalmente l’affare per l’obiettivo di mercato, cercato a lungo ed in procinto di essere ingaggiato.

Giungono ancora novità in merito al calciomercato bianconero in diretta da Torino, dov’è ufficialmente iniziato l’operato di Cristiano Giuntoli al servizio della Juventus. Il Ds toscano arriva dunque alla Continassa con la voglia e la determinazione di cancellare le brutte stagioni vissute nell’ultimo periodo dal club tristellato, cercando dunque di dare la giusta continuità al già ufficiale ingaggio di Timothy Weah.

Dopo lo statunitense, tanti sono stati i nomi in ottica Juventus apparsi nelle ultime settimane, da figure che arriverebbero in qualità di comprimari come Nandez e Dragusin a veri e propri colpi per l’undici iniziale come i vari Zaniolo, Mavropanos ed addirittura Romelu Lukaku. I bianconeri sono dunque intenzionati ad agire in grande, come dimostrato dal concreto interesse anche per lo storico obiettivo Milinkovic-Savic, sfumato però a causa dell’imminente passaggio del centrocampista in Arabia. Per un serbo che salta vi è però un giovane italiano che si avvicina sempre di più all’organico juventino, deciso finalmente ad affondare il colpo per il calciatore.

Calciomercato Juventus, Parisi è sempre più vicino

Capace di catturare l’interesse di molti club italiani, Fabiano Parisi è diventato ben presto una vera e propria gallina dalle uova d’oro in casa Empoli, con il club toscano che è stato ben presto assalito dalle offerte. Il terzino sinistro è infatti riuscito a mettere a referto 2 gol e 2 assist nelle sue 33 presenze stagionali in campionato, facendo le fortune del team di blu vestito. Le valutazioni del classe 2000 sono inoltre schizzate alle stelle dopo le ottime prestazioni nei recenti Europei U-21, finiti in tragedia per l’Italia ma in cui Parisi ha timbrato il cartellino contro la Svizzera sfornando anche un assist. L’aumento di valore non ha però spaventato le società finite sulle tracce di Parisi, con la Fiorentina assicuratasi un vantaggio nella corsa al calciatore.

Juventus, deciso l'affondo per l'obiettivo
Juventus, pronto l’affondo per Fabiano Parisi (ANSA) – SpazioJ.it

La Juventus non è però intenzionata a molare la presa per il giovane, che in un 3-5-2 di stampo allegriano potrebbe giocare sia come esterno sinistro di centrocampo che addirittura da mezz’ala, ruolo ricoperto da Parisi nelle precedenti esperienze in carriera. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, il club bianconero sarebbe pronto ad offrire cifre al rialzo sia all’Empoli che allo stesso terzino, superando quindi la concorrenza già citata della Fiorentina nonché quella del Torino ancora in allerta. Le ultime ore saranno dunque decisive per stabilire quel che sarà la squadra futura di Fabiano Parisi, con tutti gli indizi sembrano portare proprio alla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()