Offerta per Yildiz, la posizione della Juventus: Giuntoli decisivo

La Juventus potrebbe ricevere a breve un’offerta per Kenan Yildiz, talento della Primavera bianconera che fu acquistato un anno fa. Il giocatore ha un contratto con il club torinese fino al 2025 ed è ritenuto un elemento importante per il futuro.

Come riportato da gazzetta.it, Yildiz ha attirato l’attenzione del Fenerbahce. La squadra turca ha individuato in lui il sostituto di Arda Guler, recentemente ceduto al Real Madrid dopo una battaglia di calciomercato con le altre big d’Europa. Il Fenerbahce è pronto a presentare un’offerta di 10 milioni di euro, ma difficilmente la Juventus deciderà di lasciare andare il calciatore. Yildiz è uno dei giovani su cui la Juventus punta in un futuro non troppo lontano. Esempi simili possono essere trovati in Miretti, Fagioli e Iling, su cui i bianconeri hanno deciso di puntare già in giovane età.

Tutto nelle mani di Giuntoli: la situazione

La decisione definitiva in merito alla cessione di Yildiz sarà presa da Giuntoli. Il neo dirigente della Juventus è pronto a rifiutare l’avanzata turca. Più probabile che il talentino venga ceduto in prestito per fare esperienza. I campionati più papabili per mandare il giocatore in prestito sono la Liga e la nostra Serie A.

La Juventus, dunque, si tiene stretta Yildiz ed è pronta a puntare su di lui.