La Juventus attende la sentenza UEFA: spunta una clamorosa ipotesi

Sale l’attesa in casa Juventus in vista di ciò che deciderà la Uefa sul futuro alla partecipazione delle coppe europee dei bianconeri

Le vicende extra-campo hanno preso il sopravvento sulla passata stagione della Juventus.Tra cambi in società, punti di penalizzazioni e sentenze, i calciatori e non solo sono stati trascinati in un vortice mediatico.

Nello scorso campionati i bianconeri a causa della decisione di sottrarle dei punti dalla classifica finale, hanno concluso il loro campionato al settimo posto. Posizione che implica la partecipazione alla prossima Conference League.

allegri juve uefa
Allegri Sentenza 06.07.23 Ansa Spazioj

In sospeso però c’è ancora la decisione della Uefa che ha tra le mani il futuro della squadra di Massimiliano Allegri.

Sentenza Uefa: la Juventus rischia di scontare la penalità nel 2024

Prosegue l’attesa in casa della vecchia signora che attende un riscontro dalla Uefa circa la sanzione che potrebbe vederla esclusa dalle coppe europee.

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanzase nei prossimi dieci giorni non dovesse esser presa una decisione la Juve dovrà scontare la penalità nella stagione 2024-2025. Ciò vorrebbe non prender parte alla Champions League per il secondo anno di fila. Tradotto significherebbe un danno economico per le casse bianconere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()