Giuntoli stravolge la Juve: si lavora alla rescissione del contratto di un Big

Cristiano Giuntoli sta per essere annunciato come nuovo direttore sportivo della Juventus e nell’aria c’è già la rescissione del contratto con un big.

La Juventus si sta preparando per annunciare ufficialmente chi sarà il suo nuovo direttore sportivo. Cristiano Giuntoli, dopo una lunga telenovela, sta infatti per entrare a far parte della società bianconera. La sfida per lui sarà allora quella di costruire una squadra quanto più competitiva possibile, in vista della stagione 2023/24, anche se già sembra essere nell’aria una rescissione di contratto. Ecco di chi si tratta.

La Juventus sta, quindi, per annunciare chi sarà il suo nuovo direttore sportivo. Si attendeva solamente la separazione dal Napoli per Cristiano Giuntoli. Ebbene, Aurelio De Laurentiis ha acconsentito all’addio anticipato (altrimenti il contratto sarebbe scaduto nel 2024) e il club ha reso ufficiale l’addio con un comunicato: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra”.

La palla passa alla Juve. perciò adesso i tifosi juventini aspettano solamente che Cristiano Giuntoli venga annunciato come nuovo ds bianconero, per andare a migliorare la squadra con il suo tocco che al Napoli ha decisamente fatto la differenza. Nel frattempo si ragiona già sulle prime mosse. Dopo le separazioni da Juan Cuadrado e Alex Sandro, sta per arrivare una nuova rescissione.

Juventus, in arrivo la rescissione di Bonucci? Le indiscrezioni

La Juventus ha già iniziato a muoversi sul mercato, in attesa che Cristiano Giuntoli venga ufficializzato. Intanto è arrivato Weah e a lui si è aggiunto l’acquisto definitivo di Milik. Si ragiona poi anche su Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, con l’idea che uno dei due possa essere sacrificato sul mercato per fare cassa. Ma si compiono ragionamenti anche sul profilo di Leonardo Bonucci.

Bonucci può rescindere con la Juventus
La Juventus pensa alla rescissione di contratto con Leonardo Bonucci: prima possibile mossa di Giuntoli (ANSA Foto) – SpazioJ.it

La Juventus e Leonardo Bonucci, quindi, come riferito anche da ‘Calciomercato.it’, possono dirsi addio già nei prossimi giorni. Questa potrebbe essere la prima operazione di Cristiano Giuntoli in bianconera visto che si pensa a una rescissione di contratto. Il difensore, anche in questa stagione da poco conclusa, è stato spesso indisponibile per problemi fisici e potrebbe perciò non rientrare più nei piani della Vecchia Signora.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie