Ufficialità di Giuntoli alla Juventus? Spunta una data

In arrivo Giuntoli dal Napoli: ecco quando sarà ufficiale

La stagione 2023/2024 della Juventus sta per partire e tante saranno le novità, in campo e fuori. Il settimo posto arrivato con i dieci punti di penalizzazione darebbe l’accesso alla Conference League, ma i problemi con la Uefa, molto probabilmente, non permetteranno l’ingresso dei bianconeri nella terza competizione europea. Ragion per cui, Allegri e i suoi possono concentrarsi sul campionato e sul risalire la china dopo una stagione davvero al di sotto delle aspettative.

Nonostante ci sia ancora qualcosa da sistemare in dirigenza, qualcosa nella rosa bianconera si sta già muovendo, sia in entrata che in uscita.

In uscita sono ormai certi da giorni gli addii di Di Maria, Paredes e soprattutto Cuadrado, che lascia dopo otto stagioni con la stessa maglia. In entrata, invece, c’è da registrare l’arrivo ufficiale di un figlio d’arte,, quello di Timothy Weah, arrivato dal Lille per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Lo statunitense nello scorso campionato in Francia, nonostante nasca come ala offensiva, ha giocato come terzino, ragion per cui andrà ad occupare la casella lasciata vacante da Cuadrado.

Giuntoli ufficiale alla Juventus? La data dell’annuncio

Intanto, per quanto riguarda la dirigenza, Giuntoli ha da poco trovato l’accordo per la rescissione con Giuntoli, il quale aspetta solamente di accasarsi in bianconero e diventare nuovo ds della Juventus.

Giuntoli alla Juve? La data dell'ufficialità
Giuntoli Juventus -ANSA- spaziojuve.it

Secondo quanto raccolto da Tuttosport i legali del dirigente sono al lavoro perdefinire gli ultimi dettagli su contratto, ingaggio e durata, prima di arrivare alla firma. Il contratto sarà un quinquennale da 2,5 milioni di euro annui che verrà annunciato, molto probabilmente nella giornata di mercoledì 5 luglio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()