La Juve ritorna sul vecchio pallino, Giuntoli vuole l’esterno della Serie A

Il calciomercato non si ferma mai, ieri si è ufficialmente aperta la finestra estiva che si chiuderà alle ore 20:00 del primo settembre 2023. La Juventus ritorna su un suo vecchio pallino, piace molto al nuovo ds Giuntoli.

Questa è la storia, per dirla alla Maria De Filippi, di un matrimonio mai celebrato. Le parti si sono spesso sfiorate senza, però, arrivare al fatidico “sì”. L’ultimo contatto risale all’inizio della passata stagione, prima che i bianconeri decidessero di virare sul Fideo Di Maria.

Questa potrebbe essere la volta buona. L’esterno d’attacco ha finalmente aperto alla cessione, fino a qualche giorno fa la Lazio era in vantaggio; ora, per la Gazzetta dello Sport, sembra essere destinato alla Juventus. Anche Giuntoli lo segue da tanto, l’acquisto potrebbe far felici tutti.

Juventus, ritorno di fiamma per Berardi. Sarà la volta buona?

Il 28enne fantasista mancino piace da tempo sia alla Juventus che al nuovo ds. Domenico Berardi, ha finalmente deciso di lasciare il Sassuolo, dopo esserne diventato una bandiera. È pronto per il grande salto in una big.

Berardi obiettivo della Juventus
Berardi – 02/07/2023 – ANSA – Spazioj.it

L’acquisto dell’esterno aggiungerebbe dribbling e fantasia all’attacco bianconero, mister Allegri stravede per giocatori così. Nuovo tassello per una Juventus più italiana. Non c’è ancora un accordo con il club neroverde, ma la fumata bianca può arrivare a breve.

Il futuro di Berardi potrebbe finalmente tingersi di bianconero. Dopo anni a rincorrersi Mimmo e la Juventus stanno per incontrarsi. Il lieto fine della nostra storia è vicino, si diranno finalmente “sì”?

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()