Arthur si espone sul futuro, la risposta sorprende tutti: permanenza alla Juve?

La stagione di Arthur Melo è stata a dir poco complicata. Il centrocampista rientrerà in bianconerodopo il prestito al Liverpool e l’infortunio, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere. In una lunga intervista ha fatto il punto della situazione.

Il centrocampista brasiliano era arrivato a Torino nel 2020, dopo lo scambio con Miralem Pjanić con il Barcellona, pieno di aspettative. Inutile ribadire che queste non sono state rispettate, anzi. Con la maglia dei Reds le cose sono addirittura peggiorate. Una sola presenza in stagione, anche a causa dell’operazione a cui è stato costretto dopo il brutto infortunio muscolare, e rispedito senza patemi d’animo alla Juventus.

Intervistato dal Mundo Deportivo, ha parlato del suo momento e di quello che sarà il suo futuro, se mai ritornerà quel calciatore che aveva stregato tutti con la maglia del Barcellona, quando si erano visti sprazzi di un campione.

Intervista Arthur: “Tornerò alla Juventus, ho un contratto e lo rispetto”

Rientrato dalla sfortunata avventura inglese, Arthur ha un contratto per le prossime due stagioni, fino al 2025. Il centrocampista classe ’96 ha parlato del suo futuro professionale e di un possibile trasferimento in Arabia Saudita.

Arthur torna alla Juve
Arthur – 04/07/2023 – ANSA – Spazioj.it

Sulla Juventus: “Tornerò a Torino, ma il mercato è molto lungo e non sappiamo cosa accadrà. Potrebbe nascere qualcosa di interessante per me e per la Juventus. Ho un contratto e lo rispetto, ma vedremo”.

Sull’offerta dall’Arabia:No, ho solo 26 anni e credo di poter dare molto di più di quello che ho ottenuto fino ad ora. Voglio tornare a giocare al mio livello migliore, vincere titoli importanti in Europa e tornare nella nazionale brasiliana”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()