La Juve ci prova, Rovella e non solo: i nomi per arrivare a Milinkovic

La Juventus è interessata al centrocampista della Lazio Milinkovic. Ecco tutte le possibili strategie per avere il Sergente in bianconero.

La Juventus si sta muovendo sul mercato per migliorare la rosa per la prossima stagione. Dopo il rinnovo di Rabiot e l’arrivo di Weah, i bianconeri cercano la strategia perfetta per Milinkovic a Torino.

Il Sergente, quest’anno, ha realizzato 11 gol e 8 assist giocando 3711 minuti.

Le contropartite per Milinkovic

La Vecchia Signora, durante il calciomercato, è da sempre affascinata dal nome di Milinkovic, giocatore della Lazio che però è in scadenza nel 2024.

Milinkovic vicino alla juve
Sergej Milinkovic Savic (Ansa Foto)- SpazioJ

Per averlo, i bianconeri, hanno cercato di inserire delle contropartite tecniche nella trattativa. Un esempio è stato sia il centrocampista Zakaria che ritorna dal prestito del Chelsea e poi Rovella, giocatore che piace molto a Sarri.

La Lazio, invece, vorrebbe trovare un accordo a parte per Luca Pellegrini, terzino di proprietà dei bianconeri, proponendo un rinnovo del prestito con diritto di riscatto, mentre la Juventus vorrebbe l’obbligo. Il calciatore romano potrebbe essere una delle chiavi per arrivare a Milinkovic-Savic, la sensazione è che questo sarà un tema che potrebbe accompagnarci nelle settimane di mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()