Galliani rivuole Rovella dopo il prestito: la strategia della Juve!

Tanti giocatori al rientro dai prestiti: la situazione

La stagione 2023/2024 per la Juventus di Massimiliano Allegri deve essere assolutamente quella del riscatto. Dopo il settimo posto causato soprattutto dal -10 per via della penalizzazione, ma anche tante battute a vuoto in campionato, in tutto l’ambiente bianconero c’è voglia di riscatto e fare bene.

Tanti sono i nodi da sciogliere, a partire dalla rosa. Molti big potrebbero salutare, come ad esempio Vlahovic o Chiesa, altri invece hanno già detto addio, come Di Maria, Paredes o lo stesso Cuadrado. Inoltre, c’è da registrare il rientro dai prestiti di molti esuberi come Mckennie, che rientra dal Leeds, Arthur, di ritorno da una sfortunata annata a Liverpool, e Zakaria, che non ha quasi mai giocato al Chelsea.

Un altro grande talento che rientra dal prestito al Monza è Rovella sul quale ci sono ancora dei dubbi sul suo futuro.

Rovella torna al Monza? La volontà della Juve!

In particolare l’ex Genoa potrebbe far ritorno al Monza dove quest’anno, grazie alla gestione di palladino, è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità.

Galliani punta al ritorno di Rovella: la situazione
Rovella Juventus Monza- ANSA- spaziojuve.it

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i buoni rapporti tra dirigenze potrebbero favorireil ritorno del giovane al Monza, lì dove ad attenderlo ci sono sia Galliani che Palladino.

La Juventus, però, non vorrebbe privarsi del centrocampista, che verrà testato da vicino da Allegri durante la tournée americana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()