Calciomercato Juve, il giovane bianconero può partire: super offerta in arrivo!

In attesa di Giuntoli, Manna cerca di fare cassa con qualche cessione

I tifosi bianconeri sono in attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Cristiano Giuntoli in dirigenza dopo che l’ex Carpi ha finalmente rescisso con il Napoli.Con il suo approdo potrà partire il calciomercato bianconero, anche se Manna, promosso ds ad interim, sta già lavorando su vari tavoli e su varie trattative.

Il neo dirigente ha da poco chiuso per Timothy Weah dal Lille per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, con lo statunitense figlio d’arte che andrà a sostituire lo svincolato Cuadrado, che lascia la Vecchia Signora dopo 8 lunghi anni.

Molte saranno le uscite, dai big, con Vlahovic e Chiesa che potrebbero salutare data la permanenza di Allegri, ai giovani usciti dalla Next Gen, con i quali si potrebbero ricavare soldi utili per fare cassa e dare il via a nuovi acquisti.

Calciomercato Juventus, offerta importante per un giovane della Next Gen!

Infatti Manna sarebbe al lavoro per piazzare qualche giocatore che non rientrerebbe nei piani del tecnico livornese. Miretti dopo una stagione da protagonista potrebbe salutare per andare in prestito, mentre il discorso è leggermente diverso per Soulè.

Soulè può lasciare subito la Juventus
Soluè Juventus -ANSA- spaziojuve.it

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, sul giovane attaccante argentino ci sarebbe il Feyenoord.I bianconeri, per cederlo, chiedono non meno di 18-20 milioni di euro, che potrebbero essere reinvestiti per finanziare un grande colpo a centrocampo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()