Parisi alla Juve? Corsi gela i bianconeri: parole a sorpresa

Un obiettivo per la fascia si toglie dal mercato: le parole del presidente

Il calciomercato è appena iniziato con Manna che, al momento, dirige le trattative con un’entrata già ufficializzata, ovvero quella di Timothy Weah e alcune uscite che possono essere effettuate nelle prossime ore.

Il reparto che andrà sicuramente rafforzato è quello delle fasce, con Alex Sandro che, molto probabilmente, andrà via rescindendo il contratto che, invece, dovrebbe durare fino al 2024. Tanti i nomi sul taccuino, soprattutto dopo l’addio di Cuadrado, che ha lasciato la Continassa dopo 8 lunghe stagioni sempre con la stessa maglia, da Mazraoui, che non trovando spazio al Bayern Monaco dovrebbe lasciare la Germania, a Nandez, salito in A col Cagliari e voglioso di una nuova esperienza, per arrivare a Castagne, in uscita dal Leicester dopo la retrocessione.

Calciomercato Juventus, un obiettivo bianconero si toglie dal mercato

Un altro grande obiettivo della dirigenza per la fascia sinistra è sicuramente Fabiano Parisi, che in questa stagione si è sicuramente affermato come uno dei terzini migliori del campionato italiano sotto la guida di Zanetti.

Parisi Alla Juve? Il presidente smentisce tutto
Parisi Empoli Juventus- ANSA-spaziojuve.it

Di lui ha parlato il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi intercettato vicino all’ingresso della Lega Calcio, togliendolo di fatto sul mercato.

Queste le parole: “Non c’è nulla, Parisi giocherà nell’Empoli e farà il capitano”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()