Calciomercato Juventus, che sgarbo al Napoli: c’è la mano di Giuntoli!

Clamorosa indiscrezione di mercato, con Giuntoli pronto a sfidare la concorrenza per portare alla Juventus il suo pupillo da Napoli.

L’imminente arrivo di Giuntoli potrebbe aver dato definitivamente la svolta al mercato della Juventus. Dopo l’ufficialità di Weah, arrivata il 1° luglio, i bianconeri sono ora alla ricerca di altri nomi per completare una rosa dalla necessaria rifondazione. In particolare, uno dei ruoli al centro dell’attenzione è senz’altro il centrocampo, con l’addio confermato di Paredes ed ancora tanti dubbi sulla situazione Pogba. Proprio in quella zona di campo però, potrebbe avvenire il primo colpo da maestro dell’era bianconera targata Giuntoli.

Zielinski in orbita Lazio, Giuntoli vuole strapparlo a Sarri

Un duello dal puro sapore nostalgico quello che potrebbe ben presto essere inscenato in chiave mercato. Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli sono infatti pronti a darsi battaglia per Piotr Zielinski, sempre più in uscita dal Napoli. A lungo accostato al mercato della Lazio, con la conferma biancoceleste sia per Milinkovic-Savic che per Luis Alberto, l’approdo del polacco nella Capitale potrebbe definitivamente sfumare.

Juventus, Giuntoli pronto a strappare un top al Napoli
Juventus, Giuntoli forte su Zielinski (ANSA) – SpazioJ.it

Giuntoli sarebbe dunque pronto a cogliere la palla al balzo, come riportato da Il Messaggero. Sfruttando la frenata laziale ed il contratto del centrocampista in scadenza nel 2024, il Ds toscano potrebbe dunque sfoderare il primo colpo da teatro in bianconero, strappando Zielinski al Napoli e portandolo con se alla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()