L’ex bianconero senza freni sulla Juventus poi il commento sulla permanenza del tecnico alla guida della squadra bianconera.
Per la Juventus è tempo di concentrarsi sul mercato e in molti credevano che visti i risultati deludenti di questa stagione il primo passo in chiava mercato si sarebbe fatto partendo proprio dalla panchina. Così però non è stato perchè Max Allegri è stato riconfermato e nonostante le varie proposte ottenute anche a cifre esorbitanti, il tecnico ha deciso di rifiutare e concentrarsi pienamente sulla squadra bianconera.
In molti hanno commentato la scelta dell’allenatore, tra cui anche un ex bianconero che è stato allenato proprio da lui per diversi anni: Andrea Barzagli.
Andrea Barzagli e il commento sulla permanenza di Allegri alla Juve
La Repubblica ha voluto intervistare Barzagli e tra le tante domande, l’ex difensore bianconero si è soffermato anche sulla volontà di Massimiliano Allegri di proseguire la sua esperienza alla Juventus:

“Il rifiuto di Allegriad andare in Arabia Saudita? Questa decisione per me fa capire quanta convinzione abbia di rimanere alla Juventus e con quali intenzioni voglia ripartire uno orgoglioso come lui”.
Oltre alla permanenza di Allegri, Baragli si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni sul rinnovo di Adrian Rabiot, confermato qualche giorno fa:
“Il mercato sta iniziando a carburare adesso, bisognerà vedere chi arriverà e chi andrà via. Però è un gran bel segnale il rinnovo di Rabiot, un centrocampista moderno, di grande motore e grande qualità, che all’inizio in pochi avevano capito”.