Cuadrado dice addio alla Juventus, buena suerte Panita

Dopo 8 stagioni in bianconero, Cuadrado lascerà la Juventus. Un giocatore che difficilmente verrà dimenticato.

Dopo 8 stagioni alla Juventus, Juan Cuadrado lascerà Torino. Il contratto dell’esterno colombiano è in scadenza e non rinnoverà con la Vecchia Signora dopo ben 314 presenze e 11 trofei vinti in bianconero.

Il Panita è uno di quei giocatori che difficilmente possono essere dimenticati, un giocatore che ha amato la maglia alla follia. Uno di quei giocatori tanto odiati dagli avversari ma che ti travolge con il suo carattere gioioso, la sua umiltà e le sue caratteristiche tecniche.

Nelle ultime due stagioni, il colombiano è apparso sicuramente appannato rispetto a qualche anno fa. Ma come andargli contro? La carta d’identità, purtroppo, parla chiaro e per un giocatore con le sue caratteristiche l’età è tutto fuorché un semplice numero.

Si separano le strade di Cuadrado e la Juventus

Spesso e volentieri Juan ha deciso partite dal peso specifico enorme, basti pensare al derby deciso in extremis contro il Torino nel 2015, con i suoi gol e le sue giocate. La capacità di saltare secco l’uomo è una delle doti naturali che più l’ha contraddistinto in tutta la carriera così come i suoi balletti dopo le reti.

Si separano le strade tra Cuadrado e la Juventus
Cuadrado addio Juventus – ANSA – spazioj.it

Cuadrado lascerà una pesantissima eredità, sia dentro al campo sia fuori. Dimenticarlo non sarà affatto semplice e la sua mancanza l’avvertiranno sicuramente sia i suoi compagni sia i suoi tifosi. Buena suerte Panita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()