Lady Rugani straripante: scollatura bollente

Lady Rugani da impazzire su Instagram. L’ultimo scatto pubblicato sui social è pura poesia: scollatura da sogno e fan in visibilio.

Dal lontano 2015 Daniele Rugani veste la maglia della Juventus. Arrivato con grandi aspettative dall’Empoli dopo una stagione al top con Maurizio Sarri, il difensore bianconero non è mai riuscito a confermarsi sui livelli che si pensava potesse raggiungere. Una carriera di alti e bassi, intervallata per due anni con esperienze al Cagliari e al Rennes, che hanno trovato una buona stabilità soltanto nell’ultimo anno a Torino. Nell’ultima stagione, infatti, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, garantendo un buon rendimento complessivo.

L’anno prossimo il suo contratto con la Juventus scadrà definitivamente. Le trattative per il rinnovo sono in alto mare, e non è da scongiurare l’ipotesi di una separazione. Nel frattempo, il difensore bianconero si gode le vacanze italiane con la sua stupenda moglie in una cornice fantastica, quella di Forte dei Marmi.

Michela Persico, viso angelico e curve da sogno: followers impazziti

Michela Persico ha lasciato Bergamo, sua città natale, per trasferirsi a Milano dove, in passato, lavorava come modella inseguendo il sogno della sua vita: diventare una giornalista di successo. Una volta ottenuto il tanto desiderato tesserino, la showgirl bergamasca ha iniziato a lavorare per alcune trasmissioni televisive, ad esempio Top Calcio 24 o Sportitalia, nel ruolo di inviata esterna. Successivamente, è stata la volta di QSVS su TeleLombardia. Esperienze che le hanno permesso di crescere e maturare fino all’arrivo nella Mediaset.

Dal 2016 è fidanzata con un volto noto ai tifosi bianconeri: Daniele Rugani, con cui a breve potrebbe convolare a nozze. Il desiderio della lady, infatti, come dichiarato anche ai microfoni di Tuttosport un paio di anni fa, è quello di sposarsi quando Tommaso, il figlio arrivato nel 2020, riuscirà a camminare e portare le fedi all’altare.

Michela Persico hot
Lady Rugani stupenda: decollété da sogno (Instagram) – SpazioJ.it

La coppia, assieme al figlio ovviamente, ora si trova in vacanza a Forte dei Marmi dove, con la compagnia di alcuni amici intimi, sta trascorrendo le vacanze estive in attesa che Rugani faccia ritorno alla Continassa nella seconda settimana di luglio. Proprio dalla ridente località balneare sono iniziate ad arrivare alcune foto – pubblicate su Instagram dalla stessa Michela Persico – in cui lady Rugani mette in mostra tutte le sue forme da sogno.

Una sequenza di scatti che hanno lasciato i fan a bocca aperta, dove il fantastico decollété fa da padrone della scena. La modella lombarda può vantare un profilo Instagram da quasi 2 milioni di followers totali che la seguono da ogni angolo del mondo. L’avventura in Francia del marito, infatti, le ha permesso di spopolare anche all’estero con tutta la sua bellezza. I tifosi apprezzano e non le fanno mancare l’affetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()