La Juve cerca un terzino, contatti in Spagna: servono 20 milioni

Il calciomercato della Juventus continua. In corso le visite mediche di Timothy Weah, nuovo acquisto per l’attacco, ma i bianconeri non si fermano e cercano rinforzi per il reparto difensivo. La dirigenza ha messo gli occhi su un terzino spagnolo, la concorrenza è folta.

La difesa, o più in generale la fase difensiva, è storicamente stata il punto forte del gioco di mister Allegri. Ecco perché, in questo periodo di rinnovamento, la dirigenza sta lavorando per affidargli calciatori di valore, visti gli addii eccellenti che si prospettano.

Era nell’aria da qualche tempo, adesso è ufficiale: Cuadrado sta per lasciare la Juventus dopo otto anni. La lesione al crociato terrà fuori ancora per molto tempo Mattia De Sciglio. Alex Sandro piace in Arabia, gli altri esterni sono adattati. Ci sarebbero Cambiaso e Luca Pellegrini, rientrati dai rispettivi prestiti a Bologna e Lazio, ma non sembrano piacere molto ad Allegri. Serve un gran mercato sugli esterni.

La Juve si informa per Fresneda: il Valladolid chiede 20 milioni

El Mundo Deportivonon ha dubbi. Nella corsa al terzino spagnolo del Valladolid c’è anche la Juventus. IvanFresneda, terzino spagnolo classe 2004: personalità, ottima tecnica di base e velocità nel girarsi gli permettono di essere efficace in diverse situazioni, tra transizioni difensive ed offensive.

Ivan Fresneda
Ivan-Fresneda – 29/06/2023 – ANSA – Spazioj.it

I biancoviola avrebbero chiesto 20 milioni per il cartellino dello spagnolo che ha fatto impazzire la Liga e non solo. Su di lui anche Barcellona, Borussia Dortmund, Arsenal, Newcastle e Milan. La concorrenza è agguerrita, ma la Juventus ha vitale bisogno di un terzino importante e soprattutto di ruolo. Fresneda potrebbe essere il profilo ideale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()