Dall’Argentina sono sicuri, colpo in difesa per la Juve: è un ex!

La Juventus si sta muovendo per cercare di rinforzare il reparto arretrato e potrebbe puntare un suo ex per ottemperare a questa esigenza.

La difesa bianconera in questa sessione di mercato subirà parecchi cambiamenti sia sulle corsie sia nei centrali. Proprio in questo reparto infatti potrebbe arrivare uno dei principali rinforzi della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista argentino di Tyc Sports Gaston Edul, i bianconeri vorrebbero riprendere “El Cuti” Romero. Il centrale argentino infatti è in uscita dal Tottenham e potrebbe ritornare in Italia, paese dove è esploso calcisticamente.

Per Romero sarebbe un ritorno formale in bianconero. L’argentino infatti non ha mai vestito la maglia della “Vecchia Signora” visto che la Juventus, pur avendone acquistato il cartellino, lo ha girato prima in prestito al Genoa e poi a titolo definitivo all’Atalanta. Nella scorsa stagione Romero ha collezionato 34 presenze tra campionato e Champions League con gli Spurs.

Cristian Romero obiettivo di mercato della Juventus
Cristian Romero – ANSA – spazioj.it

Il calciatore argentino potrebbe rientrare nella trattativa tra la Juventus e il Tottenham per Gleison Bremer. La squadra londinese infatti vorrebbe acquistare il forte centrale brasiliano, arrivato tra le fila dei bianconeri solo la scorsa estate. Romero potrebbe essere usato come contropartita per abbassare le richieste economiche della Juventus, che sarebbero di circa 70-80 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()