Rinnovo Rabiot, il retroscena sul Manchester: perché è saltato tutto

Spunta un clamoroso retroscena sul mancato approdo di Adrien Rabiot al Manchester United, calciatore fresco di rinnovo con la Juventus.

Nella giornata di oggi la Juventus ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot, il calciatore ha rinnovato fino al 30 giugno 2024 e percepirà uno stipendio di 7 milioni netti. Il club bianconero lo ha comunicato attraverso tutti i profili social.

Rinnovo Rabiot, spunta una richiesta della mamma al Manchester: il retroscena

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, c’è un retroscena tra la mamma, nonché agente del giocatore e il Manchester United. Veronique aveva chiesto un triennale da 10 milioni netti a stagione, ma i Red Devils hanno rifiutato la proposta. In seguito è stata accettata la proposta bianconera.

Adrien Rabiot Manchester United
Adrien Rabiot-ANSA-spazioj.it

Il “duca”, soprannominato così dalla tifoseria bianconera, nella scorsa stagione ha siglato 11 gol e 6 assist registrando così la sua miglior annata in bianconero, nonché della sua carriera. Il centrocampista francese è inoltre andato vicino alla vittoria del Mondiale, che ha visto la Francia perdere solamente in finale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()