Rabiot, futuro ancora in bilico: inserimento di un club a sorpresa

Da diverso tempo la Juventus è in attesa di una risposta da Adrien Rabiot riguardo il rinnovo. Nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di un club a sorpresa per il francese.

La Juventus oltre al mercato in entrata sta lavorando sull’uscita di vari giocatori che sono fuori dal progetto. Sicuramente tra questi non è presente Adrien Rabiot, soprattutto dopo l’ultima stagione eccellente. Il francese però è in scadenza di contratto, ma i bianconeri hanno offerto un rinnovo annuale per provare a tenerlo ancora per una stagione in rosa.

C’è l’interesse di vari club di Premier League per Rabiot, ma a sorpresa c’è stato l’inserimento di un club che nessuno si sarebbe aspettato.

Il Galatasaray si inserisce nella corsa per Rabiot

Club a sorpresa si inserisce per Rabiot
Interesse di un club a sorpresa per Rabiot (ANSA) – Spazioj.it

Dopo la stagione eccellente disputata con la maglia della Juventus, Adrien Rabiot ha attirato su di sé l’interesse di vari club europei. Al momento però nessuno dei club interessati ha affondato il colpo per acquistare il francese a parametro zero, lasciando dunque Rabiot con il futuro ancora in bilico.

Il club che ha mostrato più interesse al momento è il Manchester United, ma il Corriere dello Sport riporta di un inserimento a sorpresa del Galatasaray per Rabiot. Il club turco vorrebbe piazzare il colpo da novanta portando Rabiot in Turchia, anche se ci sono molti dubbi sulla riuscita dell’affare. Intanto tra una settimana il contratto di Rabiot con la Juventus scadrà, ed il francese non ha dato ancora una risposta ai bianconeri sulla proposta di rinnovo annuale.

Dunque stiamo per entrare nel momento clou inerente al futuro di Rabiot, che inevitabilmente nel corso della prossima settimana dovrà sciogliere ogni tipo di dubbio e decidere se proseguire con la Juventus o cambiare maglia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()