Dall’Inghilterra: c’è l’accordo con il centrocampista, si tratta col club

Il mercato della Juventus è entrato nel vivo in questa settimana. Intanto i bianconeri hanno già trovato l’accordo con un centrocampista della Premier League.

La Juventus ha dato una netta accelerata in chiave mercato nel corso di questa settimana. Difatti i bianconeri hanno ufficializzato il ritorno di Milik, e sono ad un passo dal chiudere anche per Timothy Weah. Intanto il club bianconero si prepara ad inserire in dirigenza anche Cristiano Giuntoli, che a breve si libererà dal Napoli.

Nel frattempo l’attuale uomo mercato della Juventus Giovanni Manna non perde tempo e continua a sondare diversi giocatori. Dall’Inghilterra si parla di un accordo raggiunto tra il club bianconero ed un centrocampista della Premier League.

Accordo raggiunto tra Partey e la Juventus: adesso si cerca l’accordo con l’Arsenal

Juve su Partey
Partey Juve- ANSA- spazioj.it

La Juventus non perde tempo, ed anzi sta accelerando sensibilmente per diverse operazioni di mercato per regalare ad Allegri una rosa già pronta fin dall’inizio del ritiro. Al netto della risposta di Rabiot per il rinnovo annuale che ancora non è arrivata. i bianconeri hanno iniziato a sondare già diverse alternative al francese.

Una di queste è il centrocampista dell’Arsenal Thomas Partey, che presto potrebbe salutare i Gunners. Difatti come riporta Sky Sports UK, Partey gradirebbe il trasferimento alla Juventus ed avrebbe già trovato un accordo con i bianconeri per un contratto triennale. La Juventus adesso deve passare alla trattativa con l’Arsenal che chiede circa 20 milioni di euro per lasciar partire il ghanese.

I bianconeri proveranno ad abbassare le pretese del club inglese intorno ai 15 milioni, per chiudere poi definitivamente il colpo Thomas Partey.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()