Calciomercato Juventus, un club di Serie A punta un giovane: la situazione

In questa stagione complicata la Juventus ha scoperto diversi giovani interessanti su cui puntare per il futuro. Per uno di loro c’è l’interesse di un club di Serie A.

La Juventus da sempre ha avuto un buon settore giovanile, però nel corso degli ultimi anni questi giovani sono stati mandati in prestito o ceduti, senza avere particolari chance in prima squadra. Nel corso di questa stagione però le cose sono cambiate, con Allegri che ha lanciato diversi giovani interessanti come Iling Jr, Soulé, Barrenechea e Barbieri.

Oltre loro ce ne sono altri che stanno scalando le gerarchie e che presto potrebbero arrivare in prima squadra. Questi giovani però interessano a diversi club, e per uno di loro un club di Serie A è pronto a farsi avanti.

Interesse del Bologna per Iling Jr: le ultime

Un club di Serie A punta Iling
Iling interessa ad un club di Serie A (ANSA) – Spazioj.it

La dirigenza del Bologna è stata stregata da Iling Jr. Il giocatore della Juventus con molta probabilità ha stupito i rossoblu proprio in occasione di Bologna-Juventus, dove con il suo ingresso l’ala inglese ha messo in difficoltà la retroguardia emiliana. Come riporta il Corriere dello Sport, Sartori vorrebbe portare Iling Jr a Bologna, ma l’ultima parola spetterà ad Allegri.

La Juventus non vorrebbe privarsi dell’esterno inglese, ma nel caso Allegri desse il suo benestare per la partenza avverrebbe in prestito. Ovviamente la Juventus poi si proteggerebbe con l’opzione del controriscatto in suo favore. Ad ora sono solo voci, ma nelle prossime settimane qualcosa potrebbe smuoversi su questo fronte qualora la Juventus decidesse di far partire Iling Jr.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()