Attenta Juventus, Tonali bis? Il Newcastle ci riprova

Il Newcastle guarda ancora in Serie A per rinforzare la squadra. Dopo Sandro Tonali, sembra essere finito nel mirino anche Federico Chiesa.

La permanenza dell’ex Fiorentina è in bilico come non mai e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile la Juventus sarebbe disposta a dire addio ad uno dei suoi giocatori più preziosi, che quest’anno però ha disputato (complice gli infortuni) una stagione altamente sottotono.

Chiesa saluta? Sirene inglesi per la Juventus

Federico Chiesa
Federico Chiesa – ANSA – spazioj.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport, il Newcastle sarebbe pronto ad affondare il colpo anche per Federico Chiesa. La richiesta della Juventus è di almeno 50/60 milioni di euro.

Secondo Alfredo Pedullà, intervenuto nello studio di Sportitalia, i Magpies non sarebbero però l’unico club di Premier interessato al gioiello bianconero. Non mancherebbe infatti l’interesse anche del Liverpool di Jurgen Klopp. Al momento però il Newcastle, complice la maggior disponibilità economica grazie al fondo arabo, sarebbe in vantaggio e maggiormente disponibile ad investire una cifra così alta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()