Calciomercato Juventus, nuova idea a centrocampo: dall’Arsenal!

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista dato il probabile addio a zero di Rabiot. Vari i giocatori sondati. Spunta un nome nuovo direttamente dall’Arsenal!

I bianconeri hanno offerto la possibilità di rinnovo al centrocampista francese. Risposte attese nelle prossime giornate, ma non filtrano sensazioni positive. La società si è cautelata ed ha già sondato vari giocatori per il ruolo. Spunta un nuovo nome dalla Premier, arriverebbe dall’Arsenal.

Sondaggi avviati, c’è il primo contatto!

La Vecchia Signora ha mosso i primi passi in Italia. Chieste informazioni e contatti avviati per Milinković-Savić e per Frattesi. I due centrocampisti sono in uscita, ma non sono semplici da raggiungere. Entrambi hanno un ricco mercato in Serie A con Inter e Milan sulle loro tracce.

Così la Juve gioca d’anticipo. In caso di mancato rinnovo di Rabiot e di problematiche nell’arrivo di uno dei due giocatori sopracitati, la società ha già sondato il terreno per un altro colpo dalla Premier.

Secondo Fabrizio Romano, i bianconeri hanno chiesto informazioni per Thomas Partey, mediano puro dell’Arsenal. Vari club arabi sono sul giocatore e sono pronti ad offrire fino a 40 milioni per lui, ma non c’è ancora nulla di chiuso. La meta italiana è sicuramente più ambita da parte del ghanese che vuole rimanere in Europa. Partey considera la Juventus come la priorità in caso di addio all’Arsenal.

Juventus su Partey
Thomas Partey – ANSA – spazioj.it

Il classe ’93 ha un contratto in scadenza nel 2024 ed ha già dato l’ok per il trasferimento in maglia bianconera. L’affare si potrebbe chiudere per una cifra intorno ad i 20 milioni con un contratto triennale pronto per il giocatore.

Intanto la Juventus ha mosso i primi passi attendendo il futuro di Rabiot e l’evoluzione del mercato per Milinković-Savić e Frattesi, ma chissà che Partey non possa arrivare separatamente da queste trattative. L’approccio c’è stato ed il primo contatto anche. Non resta che attendere l’evolversi della situazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()