Alex Sandro può davvero dire addio alla Juve: offerta monstre in arrivo

Il calciatore brasiliano valuta l’addio in casa bianconera. Il difensore sembra sempre più lontano da Torino. In arrivo un’offerta irrinunciabile per lui!

Il 32enne brasiliano legato alla Vecchia Signora da un contratto di 6 milioni a stagione, nonostante il rinnovo automatico scattato nel finale della scorsa stagione, sembra sempre più lontano dal vestire la casacca bianconera. La società ha incominciato a cercare una sistemazione per il calciatore per risparmiare sul suo oneroso stipendio.

Cifre da top player quelle che il difensore percepisce alla Juventus. Le sue prestazioni, però, non rispecchiano l’ingaggio percepito attualmente. Sarà difficile trovare un accordo con un’altra società, ma occhio all’offerta monstre in arrivo.

Cessione in vista per il brasiliano!

Dall’entourage del calciatore era arrivato un chiaro messaggio: Alex Sandro si muoverebbe solo per ricche offerte o dalla Premier League o dall’Arabia. Vista l’età, il rendimento e lo stipendio resta alquanto improbabile la prima eventualità.

Alex Sandro – ANSA – spazioj.it

C’ha pensato così l’Arabia. Secondo La Gazzetta dello Sportla trattativa è ancora in fase preliminare e non si hanno ancora certezze di quale club sia coinvolto sebbene alcune fonti indichino l’Al Nassr come meta più probabile.

La speranza del club bianconero è che l’offerta soddisfi in primis Alex Sandro, perché la sua cessione, anche eventualmente a parametro zero, vorrebbe dire risparmiare quasi 12 milioni lordi. Una sua uscita porterebbe la Juve a reinvestire sul mercato, soprattutto in fase difensiva, permettendo di spendere una buona cifra per l’acquisto di un possibile titolare.

I commenti sono chiusi.